F.A.Q.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #ƒäcëwölƒ88
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ecco le risposte alle domande frequenti.

    Fino a quanti personaggi posso avere?
    Tutti quelli che riesci a gestire e che abbiano role attive. Vorremmo evitare di avere tanti prestavolti occupati con schede complete e poche role

    Importa qualcosa l'orientamento sessuale del pg?
    Il nostro GdR rispetta l'essere umano in tutto e per tutto, compreso il suo diritto ad amare e ad essere amato

    Ci sono situazioni che non posso giocare?
    Tendiamo ad evitare la censura e ci piace l'idea che il forum esplori senza remore qualsiasi situazione. Se ritenete che una role vada in una direzione vietata ai minori, inserite un warning o nel sottotitolo o all'inizio del post.

    Ma quindi coloro che entreranno a far parte della congrega dei protettori dovranno combattere? e in tal caso, contro chi?
    Non devono necessariamente combattere, ma proteggere il Sistema e altre Congreghe da Tentatori e Cacciatori.

    Ho appena creato un pg; prima di crearne un altro deve passare un tot di tempo (es: 7 giorni dall'accettazione della scheda o cose simili), devo fare qualcosa in particolare...?
    Il nostro intento è quello di ruolare, perciò pur non essendoci alcun limite di tempo tra un personaggio approvato ed un altro preferiremmo che l'utenza si concentrasse sulle giocate piuttosto che sulla prenotazione di doni e volti e sulla creazione di schede.
    Venendo alla tua domanda, puoi tranquillamente iniziare a lavorare subito ad un'altra scheda, ma ti pregheremmo di non lasciare le role in secondo piano.


    Leggendo tra le risposte ad altre domande, se non ho capito male, ad oggi nel GdR sono passati 60 anni da quando Sallister è salito al governo. Ne consegue che un pg di 60 anni tondi sarà stato, con ogni probabilità, uno dei primi a ricevere il siero, giusto? Dunque, uno di 50 è nato quando le Congreghe esistevano da appena 10 anni. It's correct? Oppure ho preso una cantonata e ho capito male? ç_ç
    Di conseguenza, sorge un'altra domanda: chi era adulto nel momento in cui Sallister è salito al potere...che ha fatto? ha ricevuto il siero in età adulta oppure si è partiti dalla generazione successiva, rendendo dunque coloro che all'epoca erano adulti gli ultimi veri "umani" senza poteri?
    Domanda posta prima del salto temporale: ora siamo 70 anni dopo l'insediamento di Sallister al Governo.
    Tutto corretto e gli ultrasessantenni rimangono senza Doni, ma vengono smistati in Congreghe sulla base della loro personalità non potenziata dal Siero perché Sallister ama l'ordine.

    Se volete fare altre domande rispondete in questo topic.


    Edited by skyfäll - 4/9/2023, 00:06
     
    .
0 replies since 10/6/2014, 15:20   3988 views
  Share  
.