orsù, gente alle barche!

*si tiene il cappello di Sparrow sulla capoccia*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ...ci ho provato, lo giuro, a fare la persona seria. Quella che dice "no, niente gdr che devi studiare". E sono qui a presentarmi, quindi direi una vittoria su tutta la linea #determinazione,yousuck.



    Ecco. Buongiorno(o buonanotte o buonpomeriggio, dipende da quale emisfero leggi u.u) a tutte le anime sfortunatamente all'ascolto, è la ragazza più #ashtaggosa che parla! Bene bene, da dove cominciare? Dalle scuse forse, perché io e le presentazioni abbiamo una compatibilità quasi nulla a cui va sommata l'ora mattutina per lo stress dell'esame di oggi pomeriggio, (ho un provino teatrale da superare e a cui mi preparo da mesi ç-ç) quindi probabilmente scriverò una cosa brutta e sconclusionata in cui tutto quello che coglierete è che sono mentalmente disagiata. Beh, già così sapreste praticamente TUTTO quello che è importante sapere su di me in effetti...

    Okay, proviamo ad andare per punti. Mi chiamo Elena, ma dato che ho un'avversione profonda per il mio nome vi pregherei di chiamarmi solo Ele o con qualunque nomignolo vogliate, che decisamente mi va più a genio. Ho 23 anyos (tra poco 24 in verità, ma per qualche motivo li ho sempre visti come un punto di svolta della vita, e dato che non ho concluso niente fin'ora non ce vojo pensà), studentessa priva di convinzione di teatro che vive vicino alla metro in compagnia del suo fido dog panzone meticcio. I miei punti di forza sono...sono...okay, cambiamo approccio, che sento risalire il mio splendente delirio e ho paura che usiate FUGA.

    Nell'ordine sono famosa per:
    - offrire i biscotti del lato oscuro alla ricerca di adepti convinti (o occasionali, ci va bene tutto, il lato oscuro ha fame di potere v.v);
    - essere logorroica;
    - dire tante cavolate;
    - morire per le ship più improbabili dopo appena due post e risorgere solo per crogiolarmi in feels insostenibili (ricordate, tutto è fangirlabile); (il mio lato più pericoloso, perciò attente/i ai vostri piggioli!)
    - maltrattare i miei pg;
    - dire tante cavolate;
    - essere sempre in ritardo; (SEMPRE)
    - dire tante cavolate;
    - rispondere alla velocità di un pinguino paralitico; (OVVIO)
    - comunicare con le gif qualunque cosa mi passi per la testa;
    - dire TANTISSIME cavolate;
    E - fare figuracce come se non ci fosse un domani mettendomi in imbarazzo da sola. #ildisagioèpotenteinme

    Ecco, se siete arrivati a fine elenco mi conoscete già alla perfezione...ora sta a voi decidere se evitarmi o meno (lo giuro, vi capirei, mi eviterei pure io se potessi v.v)! A questo punto vedrò di tagliare corto per annoiarvi -o scandalizzarvi, ma sinceramente spero di no- il meno possibile. Mi piacciono un sacco di cose: leggere, anche se il tempo per questa mia passione sta scemando gradualmente, scrivere, disegnare, occuparmi di grafica digitale, la fotografia, cucinare dolci, viaggiare e le lingue straniere. Non ne conosco bene molte, al di fuori di inglese, un briciolo di tedesco e italiano (WAIT, non è una lingua straniera!), ma sto imparando da autodidatta il portoghese e ogni tanto mi faccio insegnare qualcosa in francese dai miei amici che abitano lì, c'set la vié T.T.
    Conto però di imparare prima di cominciare a lavorare anche lo spagnolo, o almeno le basi. Mi piace un sacco guardare serie tv e film in lingua, anche perchè i doppiaggi spesso e volentieri stravolgono tanto i personaggi da farmi prudere le mani e farmi salire il genocidio. Vi risparmio la serie infinita di serie TV che seguo, dato che il mio obbiettivo era tagliare corto, anche perchè sennò potrei andare avanti fino a domani. E lo stesso vale per i libri che adoro; vi dirò solo che amo Bukowski, giusto per darvi un'idea del genere.
    Sono una malata di musica, e da quando spotify è gratis (che dio abbia in gloria i suoi inventori, DAMN) ogni momento morto della mia giornata è occupato dai generi più diversi: rock, pop, dance, indie, classica, R&B e chi più ne ha più ne metta. Mi piace davvero di tutto, anche se l'unico genere su cui ho qualche riserva è il metal. In questo periodo ascolto moltissimo gli Imagine Dragons, di cui trovo insuperabile l'ultimo album (è stato vero amore :'3).
    ...e ora credo di avervi tediato abbastanza, quindi -sperando di essere la benvenuta anche dopo questa cosa che avrebbe dovuto essere una presentazione decente- passo e chiudo! Ci si legge in giro ♥

    PS.
    Perchè mi iscrivo al vostro gdr? Vorrei frequentare un forum serio (e questo lo è) e vedere se ho possibilità nel mondo della scrittura :3

    Pace e amore,
    la stalker giffosa!
     
    .
  2. ƒõ×y
         
     
    .

    User deleted


    gif



    Ele vai a studiare u.u non si perde tempo così, su su! A parte gli scherzi benvenuta io sono Kay e ti auguro una buona permanenza, se sei qui significa che la trama ti ha affascinato (merito di Miky e Ila XD se non era per loro campa cavallo). Sono curiosa di vedere che pg realizzerai *w* e a chi ti affiderai XD piuttosto. Bando alle ciance adesso ti saluto e lascio spazio agli autenti e ti auguro ancora una buona permanenza :D
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    ADMIN
    Posts
    10,045
    Reputation
    +1,999
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Ciao Ele e benvenuta! Io sono Ilaria/Lulu, #creepyadmin del forum (sì, ho pure l'ashtag u.u) e sono proprio felice di vederti qui tra noi: ai nuovi utenti non si dice mai di no ** Per quel che riguarda lo studio bhe... shhh non diremo a nessuno che sei passata di qui! xD Da quanto leggo siamo coetanee (anche io devo compiere 24 anni tra qualche mese) e abbiamo diverse cose in comune: io odio essere in ritardo e finsice che sono sempre in anticipo, ma sono logorroica a mia volta e svendo un sacco di biscottini del lato oscuro. UN SACCO. E poi vabbè, le sofferenze dei miei pg sono infinite... as jake Chambers proudly docet direbbe qualcuno. e per te questa frase non vorrà dire nulla ma fidati: sono piena di pg che soffrono!

    Mi scuso per il benvenuto un pò spiccio e forse poco approfondito, ma mi ritrovo sempre a non sapere che cavolo dire a chi giunge in queste lande xD In ogni caso sono curiosa di vedere che pg tirerai fuori dal cilindro: io corro ad abilitarti (N.B.: ricorda il banner in firma ;) )e sappi che per qualunque dubbio o necessità, non esitare a chiedere! Sono a tua completa disposizione. Buona permanenza qui tra noi ❤❤❤ e ricorda che Sallister ti sta osservando!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    358
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Grazie ad entrambe, spero anche io di trovarmi bene tra voi (non immediatamente, devo riprendermi dal falò di ieri sera che si è poi protratto fino alle sei del mattino, capirete o immaginerete con molta facilità la mia faccia di stamane @___@)

    Detto ciò, volevo sapere se posso concordare il dono che ho in mente per il mio piggì con qualche staffer o se posso postare poi direttamente nella scheda :3 inserisco subito il banner perfetto ♥
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Order&Chaos

    Group
    ADMIN
    Posts
    10,045
    Reputation
    +1,999
    Location
    La Torre Nera

    Status
    Anonymous
    Aaaaa che belli i falò **
    Per quanto riguarda il dono, puoi prenotarlo QUI se è libero: generalmente operiamo la correzione direttamente in scheda poichè ci basiamo anche su tutti i campi presenti in scheda e sull'impronta data al pg e l'uso che potrebbe fare del suddetto dono, non solamente sul potere in sè! Ma se preferisci avere comunque qualche chiarimento prima, QUI ci sono le FAQ dove puoi chiedere ;)
     
    .
4 replies since 14/8/2018, 10:23   1153 views
  Share  
.